Tutto è nato dalla voglia di scaricare la tensione lavorativa, con un collega abbiamo pensato semplicemente di camminare, quando? La sera o la notte, dopo aver fatto tutte le normali attività che la vita ci richiede: essere dei buoni padri, dei buoni mariti e di portare a casa la pagnotta per la famiglia!!!
Siamo così partiti una sera, del giugno 2014, io in verità già con alle spalle alcuni hobby e passioni sportive, che scoprirai nel tempo, il mio amico con tanta buona volontà. Il primo giro inizia alle 19:30 circa a mezzanotte la moglie di Max manda un messaggio, con semplicemente scritto: "???", dovevamo fare solo una passeggiatina, siamo ritornati a casa all'una!!! Dalla frazione Beauregard di Aosta siamo saliti a Roisan e poi tornati indietro. In verità solo camminando e chiaccherando, con una sola regola che rispettiamo sempre: MAI PARLARE DI LAVORO!
Da allora strada ne abbiamo fatta tanta, si sono unite persone competenti che ci hanno dato nuovi stimoli e insegnato tante cose.
Imparerete a conoscerle!
Tra di noi ci prendiamo molto per il sedere, io in particolare sono un grande "molestatore", non perdo mai occasione per infastidire e fotografare tutti e tutto!!!