Tor des Géants 2016 da commissario di gara
Il commissario di gara si occupa di controllo e supporto alla direzione gara, agli atleti e ai volontari.
Val d'Ayas - Di controllo tra il Colle Pinter, rifugio Crest, ristoro presso le Terme di Champoluc, rifugio Grand Tournalin e Colle di Nana.
13&14 settembre 2016
Le foto sono a disposizione per uso privato. E' vietata la riproduzione, la modifica, il ritaglio e/o qualsiasi uso deve essere autorizzato dal sottoscritto.
14 settembre 2016
Dal ristoro di Champoluc percorriamo il tracciato nello stesso senso dei corridori per controllare che tutto è in ordine, in ogni caso il balisage è stato curato bene dai volontari della Val d'Ayas, più volte nel corso delle giornate di gara, qua la salita poco prima di Saint Jacques
Si sale e si incontrano gli atleti
Eccoci al rigugio Gran Tournalin
dopo un ottimo pasto concessoci dal gestore e dai volontari del rifugio Grand Tournalin ci avviamo verso il Col di Nana, per verificare le condizioni, la tracciatura e altre piccole cose
Poco sotto il colle gli stambecchi si fanno vedere
il rifugio Gran Tournalin
Riscendiamo verso Champoluc, incontrando, verificando, parlando e fotografando gli atleti
Il fotografo ufficiale aspetta gli atleti in un punto panoramico, senza farsi problemi a sdraiarsi nell'erba umida per rendere uniche le immagini degli atletialla fine i commissari di gara hanno controllato tutti i concorrenti del Tor des Géants, Dahu compreso!!!
Le foto sono a disposizione per uso privato. E' vietata la riproduzione, la modifica, il ritaglio e/o qualsiasi uso deve essere autorizzato dal sottoscritto.
#TorDesGéants #TDG #TOR #TDG2016 #TorDesGéants2016
Nessun commento:
Posta un commento